28 Aprile 2024
visibility
Per una visione del sito sullo smartphone come da desktop girare il cellulare in orizzontale !!!!
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINALI TERRITORIALI U19M e U18F 2023-2024 :
Trionfano Colombo Genova e Wonder Volley Serteco

27-03-2024 08:26 - News Generiche
Domenica 24 Marzo nella splendida cornice del Paladiamante sono andate in scena le prime finali giovanili 2024 del CT Liguria Centro.

Alla presenza dello staff del comitato guidato dal presidente Paolo Bassi e dal suo vice Tiziana Piano sono scese sul parquet per prime le squadre della u19 maschile. Dopo una bella battaglia hanno prevalso i ragazzi della Colombo Genova di Elvio Ferrari e Domenico Patrone che superano per tre set a zero il Cus Genova di Paolo Pampuro e Luca Torri.
In seguito sono scese in campo le ragazze della under 18 femminile (Trofeo Giorgia Longo). Grande battaglia, gara equilibratissima ed emozionante che ha visto trionfare in rimonta per tre set ad uno le ragazze della Wonder Volley Serteco di Matteo Zanoni e Marco Maloberti sul Cogovalle Monti di Massimo Pusceddu e Giulia Della Rosa.

Le due squadre vincitrici hanno conquistato il diritto alla partecipazione alla fase finale regionale (semifinali-finali) con le altre vincitrici dei territori (Ponente e Levante) che si disputerà domenica 28 Aprile nel Levante Ligure (Santo Stefano Magra-Sarzana-Ceparana).
Anche per la seconda classificata della u18 femminile rimane ancora una possibilità di partecipazione alla fase finale regionale con la disputa di un triangolare con le seconde dei tre territori (14 Aprile ad Albisola tra Albisola Pam-Zephir VDM-Cogovalle Monti) per definire la quarta semifinalista.

Ringraziamo gli arbitri che hanno diretto le gare (Camilla Barbieri - Cecilia Bozomo - Gaia Causa - Enverjo Sinani - Diana Montenegro) e i responsabili territoriali Federico Coppola.e Irene Parodi.


Ricordiamo che sulla pagina facebook del C.T. Liguria Centro (cliccare sotto il menù nella Home Page) trovate tutte le foto della manifestazione .







CT Liguria Centro
Ufficio Stampa
--------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie