28 Novembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Esame di abilitazione Segnapunti Associati

27-10-2021 15:48 - News Generiche
Responsabile UG CT Liguria Centro

In riferimento alla comunicazione inviata alle Società in data 14 ottobre u.s., mi preme ricordarVi che il termine per la presentazione delle candidature è fissato nel 14 novembre 2021. Trascorso tale termine non sarà possibile accettare nuovi nominativi per questa sessione. Si ricorda inoltre che i nominativi (nome, cognome, email, società di appartenenza) andranno comunicati, in un'unica soluzione per società, a Valeria Ferrarese (valeria.ferrarese@fipav.org).

Sarà cura del Settore Arbitri inviare ai singoli la prova d'esame, che consta nella simulazione di una gara e nella compilazione del relativo referto. Il testo della prova verrà fornito direttamente alle Società.

Per evitare spiacevoli discussioni si specifica che non sarà possibile accettare elaborati effettuati elettronicamente né, ovviamente, prove "di gruppo".


Per Vostra comodità, alleghiamo il Manuale del Segnapunti addetto alla compilazione del referto cartaceo, che è l'unica documentazione ufficiale, su cui si baserà la prova di esame, e che si trova nella sezione Documenti del sito federale.

Saluti
Responsabile UG
Federico Coppola

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie