27 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINALI REGIONALI 2021 - COPPA ITALIA DIVISIONE

04-07-2021 23:50 - News Generiche
FINALI REGIONALI COPPA ITALIA DIVISIONE 2021

Vincono Pallavolo Carcare e Pallavolo Vallestura !!!!!

Domenica 04 luglio al PalaDuferco Paolo Corradi di Arenzano (per il maschile) e al PalaDamonte di Cogoleto (per il femminile) si è conclusa la stagione delle divisioni liguri con le finali regionali della Coppa di divisione.

Le gare si sono disputate nell’arco della giornata nei due palazzetti grazie alla fattiva collaborazione degli staff che hanno in gestione gli impianti e delle società Cogoleto Volley e Volare Arenzano.

Nel settore maschile dopo tre gare combattutissime ed altamente equilibrate il successo ha sorriso alla Pallavolo Carcare che dopo aver superato in mattinata al tie-break il Santa Sabina Volley Genova ha poi sconfitto il Sestri Levante Volley con il punteggio di 3-0. Nel primo pomeriggio il Santa Sabina Genova ha di fatto conquistato il secondo posto superando per 3-2 il Sestri Levante Volley terminato quindi al terzo posto.

Nel settore femminile la vittoria è andata alle ragazze della Despar Express Masone Vallestura che hanno battuto prima il Sestri Levante Volley con il punteggio di 3-0 e poi nella gara conclusiva il Conad Mac 3 Pallavolo Carcare per 3-1. Nella gara del primo pomeriggio vittoria per 3-1 delle ragazze Conad Mac 3 Pallavolo Carcare, che hanno così conquistato il secondo posto, sul Sestri Levante Volley finito al terzo posto finale.

Le gare sono state arbitrate a rotazione con grande bravura da due terne regionali della sezione territoriale Centro composta da Irene Parodi, Giada Giustolisi e Lucrezia Bozomo (ad Arenzano) e Marta Gamalero, Martina Auditore e Serena Giambastiani (a Cogoleto).

Fipav CT Liguria Centro


__________________


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie