19 Aprile 2024
visibility
Per una visione del sito sullo smartphone come da desktop girare il cellulare in orizzontale !!!!
News
percorso: Home > News > News Generiche

VOLLEY DAY 2023

06-11-2023 14:22 - News Generiche

Si è svolta sabato 4 novembre la cerimonia di premiazione del Volley Day 2023 presso lo Space4business di Genova alla presenza dell'assessore Regione Liguria Simona Ferro, del consigliere del Comune di Genova Claudio Villa, del presidente regionale del Coni Antonio Micillo e del vicepresidente Dispi Claudio Di Bella.

Come per tradizione è stata assegnata la Rete d'Oro, prestigioso riconoscimento dedicato a un dirigente che ha dedicato la propria vita alla pallavolo. L'edizione 2023 del premio è stata consegnata da Anna Del Vigo a Nerino Lo Bartolo.

Al fianco del Consiglio Direttivo della Fipav Liguria e alla presenza anche dei Comitati Territoriali Liguria Ponente (presidente Ornella Testa), Liguria Levante (presidente Franco Bocchia) e Liguria Centro (presidente Paolo Bassi), sono saliti sul palco atleti e dirigenti che hanno conquistato i migliori risultati dell'anno.

La Colombo Volley ha ricevuto il marchio di qualità Oro. A Santa Sabina, Centro Volley Mazzucchelli, Carcare, Normac Polisportiva Alta Val Bisagno, Normac Volley Genova Plan e Serteco è andato il marchio di qualità Argento. A Lunezia, Nuova Lega Pallavolo Sanremo, Pallavolo Arenzano, Scuola Pallavolo La Spezia Asd, Admo Volley e Celle Varazze il marchio di qualità Bronzo.

Per maggiori dettagli e foto si rimanda al sito CR Liguria ed alla relativa pagina Facebook ....

CT Liguria Centro
Ufficio Stampa

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie